Modalità di accettazione delle domande di messa a disposizione (MAD) per stipula contratti a tempo determinato

Accettazione domande a.s. 2023/2024

Questo Istituto utilizza la piattaforma ARGO MAD nella ricerca dei candidati per classi di concorso con graduatorie esaurite. La piattaforma consente agli aspiranti ad incarichi ATA e/o Docente di poter inviare la domanda di messa a disposizione a tutte le scuole d’Italia che utilizzano il sistema di gestione documentale Argo Gecodoc e che abbiano attivato il servizio. La fruizione della piattaforma è gratuita.

Gli aspiranti supplenti, pertanto, non dovranno più inviare via mail la propria messa a disposizione presso questo Istituto, ma dovranno farlo direttamente sul sito ARGO MAD utilizzando il banner qui sopra.

Le MAD inviate via posta elettronica ordinaria, PEC o posta cartacea, non saranno più prese in considerazione.

La scuola si riserva di verificare i titoli dichiarati prima di procedere alla stipula di eventuali contratti.

Al fine di regolamentare la procedura di presentazione delle domande di messa a disposizione (MAD), per il conferimento di eventuali incarichi per l’A.S. 2023/2024 si comunica che verranno accettate in prima istanza le domande pervenute dal 24/07/2024. In caso di riapertura termini di invio delle domande, ne sarà dato avviso su questa pagina.

Verranno accettate esclusivamente le domande inviate tramite l’applicativo “ARGO MESSA A DISPOSIZIONE”

PERTANTO, SI PRECISA, CHE NON VERRANNO ACQUISITE AGLI ATTI DI QUESTA SCUOLA LE DOMANDE PERVENUTE PRIMA O DOPO I TERMINI DI SCADENZA SOPRA FISSATI O INVIATI ATTRAVERSO CANALE DIVERSO DA QUELLO STABILITO DALLA PRESENTE.

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